Tel. 035 945346

 

Eliminacode Easy, la soluzione definitiva per eliminare le code 

Un software semplice e veloce, impossibile farne a meno

La gestione delle code, per Fast and Fest, è sempre stata una problematica importante da analizzare e quindi risolvere. Fast and Video è la soluzione principale che da anni ormai distribuiamo in moltissime sagre proprio per agevolare la riconsegna ai clienti degli ordini effettuati.  Recentemente abbiamo sviluppato un altro software, denominato semplicemente Eliminacode Easy, che può essere utilizzato per la chiamata dei numeri d'ordine.

Rispetto a Fast and Video il software Eliminacode Easy è semplice e veloce in quanto l'inserimento dei numeri da chiamare è completamente manuale. Per questo software, a differenza del "fratello maggiore", non è necessario l'utilizzo dei lettori barcode che a volte possono sembrare (ma non lo sono!!) complicati da impiegare.

Per mostre il funzionamento di questo programma faccio un velocissimo esempio. La feste della Parrocchia di Medolago (prov. BG) che ha utilizzato, con successo, il software Eliminacode.

Passaggio 1

Il cliente in cassa ordina i piatti desiderati, nell'esempio sia prodotti di cucina che di pizzeria. Come vedete nell'immagine sotto la postazione Fast and Fest genera due scontrini. Questi rappresentano le "copie cliente" dove sono riportati tutti i piatti ordinati di cucina e di pizzeria nonchè il numero d'ordine (nell'esempio 2). Sarà proprio questo numero che verrà utilizzato per richiamare il cliente al momento della consegna dei prodotti pronti.

  
elimina code scontrini di conferma
 

Passaggio 2

Una volta concluso l'ordine il cliente potrà sedersi tranquillamente al proprio posto. Le comande sono state già inviate sia in cucina che in pizzeria grazie alle nostre stampanti di rete. Soluzione quest'ultima ormai utilizzatissima per rendere la sagra ancora più efficiente e veloce (per saperne di più clicca qui).

Passaggio 3 - Ordine di pizzeria pronto

L'ordine di pizzeria è pronto, le pizze sono state sfornate. Ora bisogna contattare il cliente per consegnare i prodotti. Qui entra in gioco il nostro software Eliminacode Easy. Dalla postazione di chiamata (composta da un personal computer Touch Screen a cui è collegato un monitor di grandi dimensioni 42/50/65 pollici) si inserisce manualmente il numero d'ordine (nel nostro esempio sarà il 2). Farlo è davvero semplice ed intuitivo. Il video riportato in fondo alla pagina vi mostra come si fa.

Passaggio 4 - Ordine di cucina pronto

I cuochi hanno preparato l'intero ordine. Cosi come appena fatto per la pizzeria, il volontario addetto alla postazione Eliminacode Easy inserisce il numero d'ordine di cucina da chiamare (nel nostro esempio sarà il 2). L'unica accortezza è che dovrà "introdurlo" nella colonna corretta ovvero quella di cucina.

Video dimostrativo

Nel semplicissimo video riportato sotto viene mostrato come inserire i numeri da chiamare. Come si può notare il software è stato impostato per mostrare due colonne per visualizzare i numeri delle cucina ed una per la pizzeria. Questo perchè la sagra ha richiesto questa modalità operativa. Il programma Eliminacode Easy è comunque completamente personalizzabile (vedi secondo video sotto riportato) e quindi è facilmente modificabile secondo le necessità della festa. Molto utile è anche la linea di comunicazione posta alla base delle colonne. Qui è possibile far scorrere avvisi utili alla clientela della festa. Naturalmente il testo è facilmente modificabile (anche come font, colori, velocità di scorrimento ecc...).

 

 

 

 

ALCUNI NOSTRI LAVORI Esempi di feste e sagre gestite con i nostri sistemi Fast and Fest

  • La festa della Birra e Musica - Bum Bum Festival di Trescore è considerata una delle feste più importanti del nord Italia. Artisti di fama internazionale sono passati da qui. Fast and Fest da anni gestisce tutti i punti cassa, compresa la gestione dei volontari della festa.
    Read More
  • Ad Asola hanno utilizzato il nostro sistema Fast and Fest per la gestione della festa dello sport. Il nostro software ha permesso la gestione sia delle comande per i clienti che l'amministrazione degli omaggi per sponsor ed atleti intervenuti alle varie manifestazioni organizzate.
    Read More
  • La Sagra del Porco di Gorlago ha come attore principale ed unico il cibo di qualità. Piatti preparati con maestria assoluta hanno fatto di questa festa una delle più apprezzate della zona. Fast and Fest ne cura i punti cassa con soluzioni uniche studiate appositamente per loro.
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all