Tel. 035 945346

 

 

Regolamento noleggio apparecchiature Fast and Fest

Indicazioni generali 

Purtroppo non essendo i beni ceduti a terzi assicurabili, richiediamo di solito solo per la prima collaborazione un deposito cauzionale proporzionato al valore dei beni noleggiati. Il deposito cauzionale viene interamente restituito alla riconsegna dei beni qualora vengano restituiti nello stesso stato in cui sono stati consegnati.

Eventuali danni e/o mancanze di beni o accessori, riscontrati alla restituzione del materiale, saranno addebitati in giusta misura al cliente. Per maggiore trasparenza, al momento della stipula del contratto, viene stabilito il valore complessivo dei beni.

Indicativamente i valori dei nostri prodotti sono i seguenti:

  • Postazione completa Fast and Fest (computer + stampante termica) - Euro 550.00
  • Stampante termica di rete - Euro 270.00
  • TV LCD 40 pollici - Euro 290.00
  • TV LCD 65 pollici - Euro 950.00
  • PC LCD Touch Screen - Euro 450.00
  • Switch di rete - Euro 25.00
  • Lettore Barcode da tavolo - Euro 135.00
  • Cassetto rendiresto - Euro 50.00

Tutti i valori indicati sono da intendersi IVA esclusa

 

Norme di conservazione degli apparati

Il cliente è tenuto a conservare con cura gli apparati Fast and Fest. Vanno assolutamente protetti dalle intemperie e dalla luce solare diretta. La notte vanno riposizionati in un luogo sicuro e sorvegliato. Ogni mancanza di queste semplici norme inficiano il buon funzionamento delle postazioni Fast and Fest. In caso di temporali o scrosci di acqua le TV appese e le postazioni cassa vanno ben protette dalla pioggia. Ricordiamo che è cura del cliente rendere gli apparati funzionanti cosi come sono stati consegnati. In caso contrario saranno addebitati in giusta misura dal cliente.

 

Pioggia o temporali

E' cura del cliente proteggere le postazioni cassa, le TV, le stampanti di rete e tutti gli apparati elettronici noleggiati. In caso di guasti dovuti a questa mancanza saranno addebitati in giusta misura al cliente i costi di riparazione o sostituzione. 

 

Alimentazione elettrica

Il cliente è tenuto a garantire una perfetta alimentazione elettrica a tutti gli apparati Fast and Fest. In caso di alimentazione non regolare (sbalzi di tensione, continui stacchi ecc..) le postazioni Fast and Fest potrebbero subire danni che ovviamente non sono imputabili alla nostra azienda. Anche in questo caso in caso di guasti dovuti a questi problemi l'addebito per la riparazione sarà comminato al cliente in giusta misura.

 

Contratto di noleggio

Art. 1 - L'utilizzatore noleggia quanto indicato nel documento di trasporto che è nella piena proprietà del noleggiatore.

Art. 2 - Il noleggiatore si obbliga a consegnare il bene in perfetta efficienza e a garantirne il pacifico godimento all'utilizzatore per la durata contrattuale. L’utilizzatore è tenuto a conservare e a custodire i beni affidatigli con la diligenza del buon padre di famiglia. Egli è pertanto tenuto a rifondere al noleggiatore l’eventuale costo relativo alla rottura o alla perdita dei medesimi anche se fossero causati da terzi e le riparazioni che dovessero risultare necessarie da un uso non corretto degli apparati, dal cattivo funzionamento dei dispositivi di protezione elettrica, fra cui le prese di terra, da modifiche del circuito o di sistema che risultasse non fossero state eseguite o concordate direttamente dal noleggiatore.

Art. 3 - Il noleggiatore non è in nessun modo responsabile dell'eventuale perdita di dati contabili della festa in corso.

Art. 4 - Per i beni noleggiati è dovuto al noleggiatore un corrispettivo indicato nel preventivo. Viene versato un deposito cauzionale a garanzia dei beni, che verrà restituito all'utilizzatore alla riconsegna degli stessi previa verifica danni dei beni noleggiati. Qualora l'utilizzatore restituisca gli apparati prima della data concordata, nulla gli sarà rimborsato del canone di locazione. 

Art. 5 - Le parti convengono il valore complessivo dei beni oggetto della locazione. Qualora il deposito cauzionale sia inferiore al valore convenuto, l'utilizzatore è tenuto a rifondere al noleggiatore la differenza in caso di danneggiamento, distruzione, perdita e furto del bene.

Art. 6 - Qualora si renda necessaria la spedizione dei beni noleggiati, il noleggiatore non è responsabile della mancata consegna o del ritardo della stessa da parte del corriere.

Art. 7 - Il presente contratto è disciplinato dalla legge italiana. Per quanto non espressamente previsto si applicano le norme del Codice civile, ed in particolare le norme previste dall’art. 1571, c.c. e segg.

Art. 8 - In caso di controversie inerenti all’esecuzione del presente contratto, sarà esclusivamente e inderogabilmente competente il Foro di Bergamo.

 

Il presente contratto è ritenuto valido dal momento in cui il cliente sottoscrive il documento di trasporto consegnato al momento dell'installazione dei prodotti noleggiati.

ALCUNI NOSTRI LAVORI Esempi di feste e sagre gestite con i nostri sistemi Fast and Fest

  • La festa della Birra e Musica - Bum Bum Festival di Trescore è considerata una delle feste più importanti del nord Italia. Artisti di fama internazionale sono passati da qui. Fast and Fest da anni gestisce tutti i punti cassa, compresa la gestione dei volontari della festa.
    Read More
  • A Berbenno (prov. Sondrio) in occasione della festa patronale di San Bello si organizza una delle sagre più partecipate della media Valtellina. La cucina della sagra prepara quello che ormai, in questa festa, è una lunga tradizione: la gallina ed il pollo.
    Read More
  • Ad Asola hanno utilizzato il nostro sistema Fast and Fest per la gestione della festa dello sport. Il nostro software ha permesso la gestione sia delle comande per i clienti che l'amministrazione degli omaggi per sponsor ed atleti intervenuti alle varie manifestazioni organizzate.
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all