Tel. 035 945346

 

Fast and Fest - Siena e provincia

La terra Toscana ricca di sagre ed eventi utilizza i nostri sistemi gestionali

Grazie alla collaborazione con la giovane e dinamica azienda ADS Projetc  di Abbadia San Salvatore anche nella provincia di Siena è possibile noleggiare le nostre soluzione di gestione casse per feste e sagre. 

provincia siena

La realtà ADS Project è in grado di offrire agli organizzatori di feste e sagre tutte le soluzioni Fast and Fest, dalla semplice postazione cassa fino ad arrivare ad impianti completi con stampanti remote, monitor di carico, Fast and Video per la gestione delle code ecc.

Ovviamente il noleggio è la soluzione utilizzata. Soluzione che permette di avere materiale affidabile e garantito, il supporto costante da parte di tecnici specializzati e, cosa fondamentale l'assistenza durante il vostro evento. Per informazioni, chiarimenti o per richiedere semplicemente un preventivo non esitate a contattare ADS Project ai riferimenti sotto riportati.

Per contatti o informazioni per l'area di Siena e provincia

ADS Project
Emiliano Cencini cell. 334.77702516
mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
url: www.adsproject.it
url richiesta preventivo: clicca qui

 

Joomla SEF URLs by Artio

ALCUNI NOSTRI LAVORI Esempi di feste e sagre gestite con i nostri sistemi Fast and Fest

  • La festa della Birra e Musica - Bum Bum Festival di Trescore è considerata una delle feste più importanti del nord Italia. Artisti di fama internazionale sono passati da qui. Fast and Fest da anni gestisce tutti i punti cassa, compresa la gestione dei volontari della festa.
    Read More
  • Ad Asola hanno utilizzato il nostro sistema Fast and Fest per la gestione della festa dello sport. Il nostro software ha permesso la gestione sia delle comande per i clienti che l'amministrazione degli omaggi per sponsor ed atleti intervenuti alle varie manifestazioni organizzate.
    Read More
  • A Berbenno (prov. Sondrio) in occasione della festa patronale di San Bello si organizza una delle sagre più partecipate della media Valtellina. La cucina della sagra prepara quello che ormai, in questa festa, è una lunga tradizione: la gallina ed il pollo.
    Read More
load more hold SHIFT key to load all load all