Convenzione MultiFesta conviene sempre

Applicare questo accordo conviene a tutti ...

Da sempre i prezzi del noleggio per il nostro sistema sono, per tutti, abbordabili e "super concorrenziali".  Per la stagione 2015 abbiamo deciso di attivare una nuova convenzione e di denominarla MultiFesta.

Spieghimo meglio di cosa si tratta.

Già da qualche anno alcune sagre e feste, organizzate negli stessi paesi, si consorziano formando dei gruppi di acquisto per beni e servizi. In questo modo riescono ad abbattere le spese ed aumentare i margini di guadagno. E' capitato, anche a Noi, di partecipare a queste iniziative, fornendo il nostro prodotto a tutte le manifestazioni di una stessa località. Ecco allora l'idea di creare proprio una convenzione ad hoc. Una iniziativa proprio rivolta a feste e sagre organizzate nelle medesime località.

Come aderire alla convenzione Multifesta?

Semplice. Il primo passo che potete fare è senza ombra di dubbio mettere in rete le feste della stesso paese, della medesima  località e stendere il calendario delle manifestazioni coinvolte. Poi contattateci per richiedere un preventivo di spesa su cui va applicata la convenzione Multifesta. Ovviamente è indispensabile comunicarci che le feste coinvolte sono più d'una.

Quanto è il risparmio che si ottiene?

Sicuramente un risparmio tangibile, parliamo di uno sconto in doppia cifra. Per gli organizzatori un guadagno economico importante. Per noi di Fast and Fest la certezza di avere, per un periodo ben preciso e definito, le macchine impegnate. In definitiva a voi conviene, a noi conviene!