FAQ sul noleggio, tutto ciò che bisogna sapere

Alcune risposte alle domande più comuni sul noleggio 

La fornitura cosa comprende?

Naturalmente tutto il necessario per la gestione della festa o della sagra. Una postazione è formata da un Notebook con installato Windows 7 (oppure Windows 10) , una stampante termica ad alta velocità, la carta necessaria per la durata della festa e naturalmente il programma Fast and Fest precaricato. Per meglio vedere cosa comprende --> clicca qui

Il menù della festa chi lo deve inserire, chi configura le postazioni?

Una decina di giorni prima dell'inizio della festa l'organizzazione dovrà inviarci l'intero elenco dei prodotti a menù. Ricevuto questo il nostro caricherà su ogni postazione l'intero menù, secondo le Vs. esigenze. Il giorno prefissato per la consegna vi verranno cosi assegnate delle postazioni già configurate e pronte all'uso. Sarà comunque possibile in ogni istante, anche durante la festa, aggiungere o togliere prodotti nonchè variare le stampe ecc.

E per l'assistenza durante la festa?

Ogni postazione, compreso il software, è testata per il funzionamento ininterrotto durante le serate della sagra. Se in ogni caso dovesse accadere un qualsiasi problema, nel giro di pochissimo tempo, è comunque previsto il nostro intervento. Viene sempre lasciato un numero di cellulare, con un tecnico reperibile sempre pronto a risolvere qualsiasi problema.

Quali sono i costi del noleggio?

Variano in base al numero di postazioni richieste ed alla durata in giorni della festa o sagra. La forza del noleggio Fast and Fest, oltre alla grande affidabilità e facilità nell’utilizzo dei prodotti, fa leva anche su costi molto competitivi rispetto ai vantaggi ed alla qualità del servizio fornito. Un preventivo gratuito può essere richiesto compilando il modulo elettronico che trovate a questa pagina --> clicca qui.

Quante e quali feste avete servito?

Sono ormai sei anni che lavoriamo con moltissime feste popolari, sagre e feste della birra. Elencarle tutte sarebbe alquanto difficile e noioso. Un piccolo elenco lo potete comunque trovare nella pagina I nostri clienti. Ne vogliamo comunque citare alcune poichè, a nostro avviso, sono le più frequentate (almeno nella nostra zona) e danno il segno della nostra professionalità e garanzia di affidabilità del prodotto:

  • AperShow  di Piazzola sul Brenta (presenze stimate 95.000 - anno 2018)
  • Festa della Birra di Trescore Balneario (presenze stimate 40.000 - anno 2017)
  • Motor Fest di Bottanuco (presenze stimate 30.000 - anno 2017)
  • Filagosto di Filago (presenze stimate 40.000 - anno 2018)
  • Music For Emergency di Cenate Sotto (presenze stimate 20.000 anno 2015)

E' possibile personalizzare il software per esigenze particolari?

Sicuramente si poichè siamo Noi direttamente che abbiamo progettato e scritto il programma. Quindi secondo l'esigenza del cliente possiamo studiare una soluzione tecnica adeguata, naturalmente previa studio di fattibilità

Regolamento Fast and Fest per il noleggio di attrezzature: clicca qui