Gestione stand gastronomico: la nostra mission

Migliorare le sagre è per noi l'obiettivo principale

Il software per sagre Fast and Fest è stato studiato ad hoc per la gestione di uno stand gastronomico in feste e sagre paesane. Il software è sviluppato direttamente all'interno della nostra azienda: dal produttore al consumatore. Non deriva da altri prodotti informatici nati per altri scopi (ristoranti, pizzerie ...). E' nato solo ed esclusivamente per la gestione sagre: scontrini, comande, contabilità, controllo delle scorte e dei volontari, omaggi. Grazie a Fast and Fest, a noi piace dire, che la gestione stand gastronomico è davvero un gioco da ragazzi.

Il software è ormai maturo ed affidabile, nonostante questo è in continua evoluzione. Infatti lo sviluppo e gli aggiornamenti non si fermano mai. Ogni manifestazione che ha utilizzato Fast and Fest  ha contribuito a farlo crescere. Crescita che continua tutt'oggi grazie ai continui feedback di ritorno che gli organizzatori ci lasciano al termine delle loro manifestazioni. Ogni nuova richiesta di implementazione il team di sviluppo analizza il problema e ne studia una soluzione. Dopo averla scritta e provata viene inserita nelle nuove versioni che periodicamente vengono rilasciate. Nel mese di gennaio 2019, ad esempio, è stata rilasciata la versione 1.0/2019. Le prime sagre della nuova stagione quindi potranno già usare le ultime novità inserite nel nostro gestionale per sagre. 

Gestione stand gastronomico: le tre regole d'oro di Fast and Fest

Ogni nuovo sviluppo, ogni nuova funzione, deve sempre e comunque rispettare le tre regole "d'oro" che ci siamo imposti fin dall'inizio del progetto Fast and Fest:

  • Grafica semplice ed intuitiva - L'interfaccia utente deve rimanere semplice ed intutiva. Proprio come la home page di Google insegna. E' facile costruire una schermata ricca di grafica "sfarzosa" accattivante. Volutamente però non lo vogliamo fare. Visto e considerato che il programma verrà utilizzato solo per pochi giorni il suo apprendimento ed il suo utilizzo deve essere il più semplice e veloce possibile. Una interfaccia laboriosa, con tantissime funzioni "a vista" magari sviluppata su più pagine, renderebbe il programma probabilmente più affascinante ma sicuramente meno user-frendly, meno amichevole.. Per essere operativi, con il servizio cassa dello stand gastronomico, con il nostro software sono necessari solo 5 minuti.
  • Solo funzioni utili alla gestione stand gastronomico -  Il programma contiene e deve contenere solo funzioni strettamente necessarie al controllo e "direzione" di feste e sagre. Tutte le nuove funzioni che inserimo devono sempre e comunque essere rivolte al migioramento delle manifestazioni che utilizzeranno Fast and Fest. Funzioni inutili o solo di facciata non servono, rendono il software più pesante e meno sicuro.
  • Affidabilità e quindi qualità - Il prodotto Fast and Fest è ormai maturo. Nel tempo è stato ripulito da ogni punto critico diventando cosi sempre più affidabile. Ogni nuova funzione inserità non deve assolutamente intaccare il lavoro fatto nel tempo. Quindi durante lo studio e la scrittura di nuove funzioni, il nostro mantra è affidabilita. Affidabilità che si traduce automaticamente in qualità del prodotto finito.

Queste tre regole d'oro sono necessarie perchè ci permettono di garantire sempre al nostro cliente la certezza del risultato. L'organizzazione di una sagra, affidando il compito di controllo e analisi delle casse al nostro software, deve essere sicura al 100% che non avrà nessun problema durante la manifestazione. Questo per noi è il primo obiettivo!!

   

gestione stand gastronomico - l'interfaccia del programma gestione stand gastronomico - opzioni software gestione stand gastronomico - menu prodotti inserito nel software

Continua a conoscere Fast and Fest

Download file di presentazione software per la gestione dello stand gastronomico 

icona adobe Presentazione in formato Acrobat Reader del prodotto per la gestione sagre