Fast and Screen, la soluzione per comunicare informazioni

Un programma semplice e veloce per comunicare informazioni ai clienti

Comunicare ai clienti i piatti tipici della sagra, il programma delle serate, gli spettacoli è sempre stato un problema. Preparare cartelloni da appendere, volantini da distribuire durante la festa è alquanto noioso e a volte inutile. Le infomazioni cambiano velocemente: il cuoco decide di inserire un piatto particolare oppure l'organizzazione prepara una promozione su una combinazione di piatti ... trasmettere tutto questo ai clienti è sempre un problema. Ed allora abbiamo pensato un programma, Fast and Screen, che risolve tutti questi problemi. Come tutti i nostri software è molto semplice ed intuitivo sia nella configurazione sia nella grafica rivolta al cliente. Con uno o più monitor collegati (vedi schema di figura 1) è possibile trasmettere tutte le informazioni desiderate, modificandole, se necessario, in maniera veloce e semplice.

Nell'infografica che vedete a lato (cliccare per ingrandire) è possibile capire il funzionamento dell'impianto che sfrutta questo nostro programma. Programma che da anche la possibilità di visualizzare gli sponsor della sagra. Questa funzione può essere utilizzata per incrementare l'utile della festa. In sintesi possiamo dire che il nostro sistema è formato da un personal computer di controllo ove è installato Fast and Screen. A questo colleghiamo uno o più monitor di grandi dimensioni da posizionare all'interno delle strutture della sagra. Questi monitor visualizzano tutte le informazioni caricate nel sistema alternandosi con gli eventuali sponsor inseriti in Fast and Screen.

Nel breve video che vedete sotto viene presentato proprio il programma: cosa viene visualizzato a schermo, come modificare le singole voci e come impostare gli sponsor che si alternano. 

video fast and screen