Registratori di cassa per feste, noleggiali qui

I registratori di cassa per feste diventano smart

La scelta corretta dei registratori di cassa per feste da utilizzare durante la manifestazione è fondamentale per la buona riuscita dell'evento. Tutti gli ordini verso la cucina, il bar, la pizzeria partono da questi strumenti. Oggigiorno i classici registratori di cassa a pulsanti, grazie a computer facili da utilizzare ed economici, sono sostituiti con sistemi informatici.  Le nostre soluzioni Fast and Fest sono proprio questo: computer, stampanti termiche ad alta velocità ed un software per sagre dedicato. In questo modo la gestione delle postazioni cassa diventa davvero facile, veloce, economica ed affidabile: in una parola smart!

Registratori di cassa per feste: cosa trovi in questa pagina

Registratori di cassa VS Computer con software per sagre

Non c'è paragone, vittoria schiacciante su tutti i fronti per la soluzione computer con programma per sagre dedicato (ovviamente Fast and Fest). I registratori di cassa per feste ormai sono prodotti obsoleti, non più in linea con le normali esigenze di una festa moderna. Una sagra di oggi si affida ad un sistema evoluto non solo per la gestione e la produzione degli scontrini (in termine tecnico le comande d'ordine) ma anche per la gestione del magazzino, il controllo del consumo dei volontari e non ultimo l'analisi attenta della contabilità. Tutte funzioni che un registratore di cassa non può fare, mentre per un sistema come Fast and Fest diventa "un gioco da ragazzi".

Per non parlare della praticità d'uso di un sistema dedicato: inserire un nuovo prodotto in un registratore di cassa è un impresa "titanica", senza contare che il più delle volte tale voce non è ben specificata o addirittura anonima. Sfruttando invece un software per casse inserire nuovi prodotti, modificare quelli già esistenti o eliminare quelli non più disponibili diventa un'operazione del tutto banale.

In definitiva passare dai vecchi registratori di cassa ai più moderni sistemi informatici basati su computer e programmi per sagre è una delle condizioni base per ottenere il massimo dalla prorpria sagra.

Perchè la soluzione a noleggio è la preferibile?

La soluzione a noleggio è indubbiamente la più comoda, vantaggiosa e sicura. Noleggiare i sistemi Fast and Fest non significa solo "ricevere" il materiale hardware per la gestione delle casse ma di più, molto di più. Innanzitutto la garanzia di interloquire con una realtà che ormai da anni (prime casse per sagre fornite nel 2006) opera in questo magnifico settore. I nostri clienti inoltre si trovano ad avere a disposizione un software studiato e testato solo durante manifestazioni simili, con centinaia di funzioni specifiche per questi eventi. Da ultimo la certezza del risultato: una gestione delle casse veloce, semplice ed affidabile.

Con il noleggio dei sistemi Fast and Fest si ha la certezza "matematica" di una assistenza costante durante tutta la durata della sagra. Può capitare di dover inserire un prodotto nuovo o creare una nuova comanda d'ordine: il nostro supporto diventa per questo davvero indispensabile. Aiuto che ovviamente non può mancare anche in caso di guasti o malfunzionamenti hardware: il noleggio prevede proprio l'intervento tecnico per l'immediata risoluzione dell'inconveniente.

Quale materiale viene fornito a noleggio?

Partiamo dal presupposto (ma ormai pensiamo l'abbiate capito) che la fornitura non comprende registratori di cassa "old style" ma più efficienti computer portatili con già installato e configurato il nostro software per sagre Fast and Fest. Assieme abbianiamo le stampanti termiche ad alta velocità per la produzione delle comande d'ordine. Comande che, a seconda della tipologia di gestione scelta da parte degli organizzatori, possono essere prodotte sia in cassa che direttamente nei luoghi di preparazione. Naturalmente abbinate alle postazioni cassa per sagre, se necessario per la tipologia dell'impanto scelto, installiamo switch di rete, cavi Lan, router con accesso ad Internet via SIM e tutto quanto necessario per il perfetto funzionamento dell'interno sistema: l'organizzatore deve fornire solo l'energia elettrica per l'alimentazione!

Se questa rappresenta la fornitura base ci sono poi molteplici altri dispositivi che siamo in grado di fornire come sistemi di gestione delle code, monitor per chiamate d'ordine, videoproiettori ma anche cassetti rendiresto, verificatori di banconote e molto altro ancora.

registratori di cassa per feste noleggio registratori di cassa per sagre fiscali noleggio stampanti rete per comande noleggio smartphone per raccolta comande

Quanto costa il noleggio dei sistemi gestione cassa per sagre?

Il prezzo del noleggio dei nostri dispositivi è assolutamente proporzionale al valore aggiunto che gli stessi sistemi "portano" all'interno dell'organizzazione dell'evento. Il costo è assolutamente accessibile da ogni organizzazione, indipendentemente dalla dimensione della festa. I nostri listini sono proprio calibrati sul numero di postazioni richieste e tengono conto solo del periodo d'uso delle stesse. Per intenderci i giorni di non utilizzo (ad esempio lunedi, martedi e mercoledi la sagra è chiusa pochè lavora solo nei week end) non vengono conteggiati nel preventivo pur avendo comunque le casse in consegna presso la sagra.

Parlando di cifre, cosa alla fine fondamentale, i prezzi partono da Euro 20.00 al giorno per postazione nel caso di noleggio della soluzione base. Tale cifra comunque è solo un punto di partenza nel preparare un preventivo personalizzato per ogni nostro cliente.

Come noleggiare le vostre casse per sagre?

Il primo passo da compiere è quello di richiedere un preventivo  per la soluzione desiderata, specificando con precisione tutte le informazioni necessarie come il numero dei giorni della manifestazione, numero di postazioni da noleggiare e tutte le informazioni utili per preparare un preventivo ad hoc. Per richiedere un preventivo compilare il modulo elettronico a questa pagina oppure contattateci di persona.

Dopo aver ricevuto il preventivo siamo a vostra completa disposizione per discuterlo assieme magari anche facendo una dimostrazione in loco della soluzione proposta. Soluzione quest'ultima che noi preferiamo cosi da mostrare con precisione agli organizzatori le potenzialità del sistema scelto ed eventualmente discutere di eventuali aggiustamenti o modifiche da apportare all'offerta.

A preventivo accettato la manifestazione diventa "nostra cliente" e viene calendarizzata. Una decina di giorni prima dell'evento l'organizzazione viene ricontattatia per organizzare la consegna. In quell'occasione verrà anche richiesto l'intero menù da caricare nel software cosi da arrivare alla festa con le postazioni cassa già in uno stato avanzato di programmazione. In loco poi il nostro tecnico, dopo l'installazione, eseguirà le opportune modifiche (inserimento nuovi prodotti, cambio stampe), il collaudo ed un minicorso (circa 20 minuti) per spiegare ai cassieri il funzionamento dei sistemi Fast and Fest.

Link utili per approfondire