Gestione sagre: le caratteristiche del programma

Moltissime funzioni per governare lo stand gastronomico nelle vostre feste

Negli anni la gestione degli stand gastronomici è divenuta per noi l'obiettivo principale tanto da far diventare il nostro programma per gestione sagre un software completo e addirittura punto di riferimento anche per la concorrenza. Grazie all'esperienza dei nostri clienti, come già detto, il programma Fast and Fest è ricchissimo di funzioni per gestire al meglio le casse di feste e sagre. Molto spesso ricordiamo ai nostri clienti che sono propio loro, grazie ai numerossissimi feedback di ritorno, ad aver contribuito alla crescita esponenziale del programma di gestione stand gastronomici Fast and Fest.

Caratteristiche principali del programma:

  • Numero di prodotti inseribili: illimitato
  • Numero massimo di prodotti visualizzabili contemporaneamente: 102
  • Schermate principali del programma: 1
  • Settori di visualizzazione: dove poter inserire i prodotti per una veloce ricerca da parte del cassiere Completamente personalizzabili dall'utente. Possono essere, ad esempio, PRIMI, SECONDI, PIZZERIA, BAR .... Numero massimo di settori di visualizzazione 6 (immagine 1) 
  • Settori di stampa: rappresentano gli scontrini (chiamati anche comande) che possono essere generati dal software. Sono completamente personalizzabili dall'utente (dimensione font, grafica ...). Solitamente le sagre generano scontrini separati per i settori CUCINA, GRIGLIERIA, BAR, CAFFETTERIA, PIZZERIA ..... Numero massimo di settori di stampa 20 (immagine 2). Questa è sicuramente una delle funzioni fondamentali in un programma disegnato per la gestione casse per feste e sagre.
  • Scontrino cliente: è possibile generare degli scontrini cliente, per il ritiro dei prodotti, secondo i settori di stampa. Possiamo, ad esempio, per la PIZZERIA abilitare la copia dello scontrino cliente così da facilitare il ritiro degli articoli ordinati (immagine 3)
  • Contatori: funzione questa che viene solitamente abilitata assieme agli scontrini cliente. Questa è utile per rendere univoco un ordine in modo da poterlo, ad esempio, chiamare attraverso altoparlanti (immagine 4)
  • Numerazione tavoli: funzione che viene utilizzata in moltissime feste dove la comanda viene consegnata direttamente ai tavoli, sullo scontrino è possibile, con una semplice maschera, far stampare il numero del tavolo oppure inserire anche il nome del cliente (immagine 5)
  • Gestione menu: attraverso questa funzione è possibile costruire dei menu. Risulterà cosi molto semplice, premendo un pulsante, ordinare una serie di prodotti
  • Gestione storni: sbagliare non è un problema. Abilitando questa funzione è possibile eliminare, dalla contabilità, gli scontrini errati. Così facendo i resoconti della festa non verranno sfalsati da errori commessi di in fase di ordine (immagine 6).
  • Contabilità, resoconti e riepiloghi: per mantenere una contabilità precisa delle festa per ogni serata della manifestazione è possibile stampare un riepilogo dettagliato del venduto indicante i prezzi di ciascun prodotto, le quantità vendute, il totale parziale di ogni articolo e il totale generale della sera. Inoltre, al termine della manifestazione, sarà possibile stampare un riepilogo generale che terrà conto di tutte le serate della festa (immagine 7 e immagine 8).
  • Gestione disponibilità: attraveso questa funzione è possibile impostare un numero di prodotti "attenzionati" ovvero prodotti con quantità limitata. Cosi facendo risulterà impossibile vendere dei beni già terminati. Grazie a questa funzione è possibile anche segnalare alle cucine, ad esempio, la scarsità di un prodotto e quindi invitare a riorganizzare le disponabilità (immagine 9).
gestione sagre - scherma principale software gestione sagre - settori di stampa scontrini gestione sagre - simulazione scontrino comanda
     
gestione sagre - contatore progressivo ordine cliente gestione sagre - numerazione tavolo sagra gestione sagre - storno scontrino contabilità
     
gestione sagre - scontrino contabilità serata gestione sagre - simulazione contabilità serata gestione sagre - disponibilità prodotti