F A S T A N D F E S T

Stiamo caricando ...

Conferma acquisto Gioco della tombola - Gestione stand gastronomici e sagre

    Sei qui
  • Home
  • Conferma acquisto Gioco della tombola

Grazie per aver acquistato il Gioco della tombola

Abbiamo ricevuto correttamente i dati relativi all’acquisto del software il Gioco della tombola.

Nel giro di qualche ora prepareremo la licenza abbinata alle informazioni che abbiamo ricevuto. Con il servizio WeTransfer vi invieremo poi il pacchetto di installazione del programma. Contestualmente vi invieremo una mail contenete la chiave di installazione nonchè un piccolo manuale che vi guiderà durante la fase di installazione.

Successivamente vi sarà inoltrata, sempre via mail, la fattura di acquisto del software. I dati relativi al pagamento li troverete indicati sulla stessa fattura.

Alcune precisazioni in merito al nostro programma

Il nostro software Gioco della tombola viene venduto con licenza nominativa personale. L’acquisizione della licenza d’uso da diritto di sfruttare tutte le funzioni del programma stesso.

Il programma non può essere ceduto ad altri ne dietro pagamento ne in forma gratuita. In caso di abuso la nostra azienda si muoverà secondo le leggi vigenti in merito alla tutela della proprietà intelletuale sul nostro software.

Cosa si rischia ad utilizzare un software copiato?

In base alla legge sul diritto d’autore è punibile l’installazione di un software copiato anche quando lo si faccia senza scopo di lucro, ma solo al fine di trarne un “profitto” che si può ravvisare anche nel semplice risparmio di spesa dovuto al fatto che non si sono dovute sborsare somme per l’acquisto del programma originale.

Chi incorre in questo illecito è punibile con sanzioni penali che prevedono la reclusione da sei mesi a tre anni e la multa da 2.582,00 a 15.493,00 euro. Oltre che sul lato penale, la duplicazione ha poi, effetti particolarmente spiacevoli sul lato civile ed amministrativo. Senza considerare che chi ritiene di essere stato leso nei propri diritti di copyright può chiedere al giudice l’emanazione di un provvedimento d’urgenza per arrestare la contraffazione.